Ekdal protagonista in Svezia: il giocatore scelto per un famoso talk show
Connettiti con noi

News

Ekdal protagonista in Svezia: il giocatore scelto per un famoso talk show

Pubblicato

su

Ekdal protagonista in Svezia: il centrocampista della Samp scelto per un seguitissimo talkshow in onda sulla radio di stato

Albin Ekdal sta cercando in tutti i modi di recuperare dal piccolo problema accusato in allenamento per poter scendere in campo tra sette giorni contro l’Inter. Allo stesso tempo, però, il giocatore della Sampdoria è protagonista nella sua Svezia.

Come scritto da Il Secolo XIX, è stato scelto dalla radio di stato svedese Svt per il seguitissimo talkshow estivo, “Sommar i P1”, che andrà in onda sulla prima rete. Insieme a lui ci saranno lex tennista Robin Soderling, l’ex giocatore di hockey su ghiaccio Emma Eliasson e il mezzofondista e maratoneta Mustafa Mohamed. Una conferma dello spessore, anche mediatico, che Ekdal si è guadagnato in patria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.