Ekdal ricorda Ibrahimovic: «Gli parlavo poco, poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ekdal ricorda Ibrahimovic: «Gli parlavo poco, poi…»

Pubblicato

su

Ekdal ricorda i primi tempi con Ibrahimovic in nazionale: «Gli parlavo poco, poi siamo diventati amici»

Se riuscirà a recuperare per la prossima gara contro il Milan, Albin Ekdal potrebbe trovarsi davanti un vecchio amico. In campo, infatti, potrebbe fare il suo esordio in rossonero un certo Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno in nazionale.

Il centrocampista della Sampdoria lo ha descritto così a Il Secolo XIX: «Difficile averlo nello spogliatoio? È vero che è un leader. Ed è vero che sbagliare quando c’è lui ha un altro peso: è uno che alza la voce, si fa sentire, ma per lo spirito che dicevo, vuole sempre vincere, quindi con l’obiettivo costruttivo, non di incutere timore tanto per farlo. Dà e chiede molto. Io all’inizio in nazionale gli parlavo poco proprio perché percepivi questa sua personalità così forte, avevo una sorta di rispetto. Poi quando l’ho conosciuto siamo diventati amici e il rispetto è rimasto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.