Ekdal saluta EURO 2020: relax, poi il futuro. La strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ekdal saluta EURO 2020: ora relax, poi il futuro. La strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Svezia di Ekdal è stata eliminata nel finale nei quarti di EURO 2020: ora vacanza, poi mercato. Cosa pensa la Sampdoria

Albin Ekdal ha dovuto salutare EURO 2020 dopo la bruciante sconfitta, maturata all’ultimo minuto dei tempi supplementari, della sua Svezia contro l’Ucraina. Per il centrocampista della Sampdoria ora settimane di vacanza, prima di pensare al futuro.

La strategia della Sampdoria, anche dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa, non è cambiata ed Ekdal sarà uno dei leader del centrocampo blucerchiato. Solo in caso di offerte allettanti, lo svedese potrebbe finire sul mercato ma questa ipotesi, ad oggi, sembra lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.