Ekdal: «Mi dispiace per la Sampdoria. Ecco perché sono andato via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal: «Mi dispiace per la Sampdoria. Ecco perché sono andato via»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista dello Spezia, ha espresso il suo rammarico per la situazione della Sampdoria: le parole a La Gazzetta dello Sport

Albin Ekdal, centrocampista dello Spezia, ha espresso il suo rammarico per la situazione della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

ADDIO SAMPDORIA«Perché il contratto era scaduto e non mi è stato rinnovato: questa la risposta diplomatica. Poi la verità è che io ho avuto un serio problema alla caviglia che mi ha condizionato dal dicembre 2021 al giugno 2022: non potevo allenarmi bene, giocavo con antidolorifici e punture. La Sampdoria temeva che non tornassi più al massimo dell’efficienza fisica e quindi non mi ha fatto un’offerta. Lo Spezia, invece, mi ha subito manifestato un forte interesse e sono contento di essere qui».

SITUAZIONE«Non mi aspettavo di trovare la Sampdoria in questa situazione. E mi dispiace che soffrano. Proverò per sempre un po’ di amore per la Sampdoria: io e la mia famiglia siamo stati bene a Genova».

JANKTO «Penso che Jankto abbia fatto una cosa molto coraggiosa. Gli auguro di vivere senza insulti e senza problemi. Magari la sua dichiarazione avrà un effetto domino, infondendo coraggio agli altri ragazzi. Ci sono ancora tante cose da sistemare, i tifosi dappertutto si comportano male sotto questo punto di vista. L’obiettivo è che nel giro di poco tempo nessuno pensi più che l’omosessualità sia una cosa strana o peggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.