Sampdoria, Ekdal tra presente e futuro: il centrocampista è una certezza
Connettiti con noi

News

Ekdal tra presente e futuro: il centrocampista è una certezza

Pubblicato

su

Albin Ekdal si deve districare tra il presente con la Svezia ed il futuro con la Sampdoria: il centrocampista è una certezza

Albin Ekdal è pronto a conquistare EURO 2020. Il centrocampista sarà faro del centrocampo della Svezia nella prossima rassegna europea e dovrà confermare quanto di buono fatto nell’ultima stagione con la maglia della Sampdoria.

Il mediano si dovrà quindi districare tra l’impegno con la nazionale e il futuro, che dovrebbe vederlo ancora in blucerchiato. Ekdal infatti è uno dei punti fermi della rosa e, insieme ad Adrien Silva, è garanzia di continuità per il centrocampo blucerchiato. Difficile quindi che lo svedese entri nel giro del mercato in uscita con la Sampdoria che punta ancora su di lui per puntellare la propria mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.