Ekdal esalta la sua Svezia: «Adesso si inizia a fare sul serio» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal esalta la sua Svezia: «Adesso si inizia a fare sul serio» – FOTO

Pubblicato

su

Albin Ekdal fa le prove per l’esordio ad Euro 2020. Ottima vittoria della Svezia contro l’Armenia: tutta la carica del centrocampista della Sampdoria

Albin Ekdal è uno dei leader della Sampdoria, ma non solo. Uomo d’esperienza e intelligenza tattica, è stato protagonista di tre stagioni importanti a Genova. Ora nel mirino c’è Euro 2020 e il blucerchiato si sta preparando con la sua Svezia, che stasera ha vinto facilmente contro l’Armenia.

Il centrocampista blucerchiato, al termine del match, ha espresso tutta la sua carica in vista del prossimo Europeo tramite i suoi profili social: «Un’ultima vittoria prima di fare sul serio. Forza!», la didascalia che accompagna lo scatto caricato dall’ex Amburgo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albin Ekdal (@albinekdal)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.