Ekranas e Brescia: contezioso per Stankevicius - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ekranas e Brescia: contezioso per Stankevicius

Pubblicato

su

L’Ekranas, società lituana di calcio, ha vinto la sua disputa legale dinanzi alla Corte Arbitrale per lo Sport contro il Brescia Calcio. La Corte ha disposto che il Brescia calcio paghi un risarcimento monetario per inadempimento contrattuale. Contro questa sentenza il Brescia può resentare ricorso al Tribunale Federale Svizzero. Il contenzioso riguarda il trasferimento di Marius Stakevicius alla Sampdoria, per il quale il Brescia non ha rispettato gli accordi con il club lituano, come riporta il portale lituano Sportas.

Marius Stankevicius nel 2002 si era trasferito a Brescia dopo aver giocato per quattro stagioni al Ekranas, in maglia biancoazzurra passa sei stagioni, poi nel 2008 viene acquistato dalla Sampdoria per 3 milioni di euro. Tra Ekranas, club d’origine del lituano e il Brescia vigeva un accordo per il trasferimento ad un’altra società: oltre al consenso alla squadra Ekranas doveva essere versata al club la somma percepita dal nuovo club a cui Marius veniva trasferito. In questo senso i tre milioni che la Sampdoria ha versato per l’acquisto del difensore, il Brescia avrebbe dovuto versarli nelle casse dell’Ekranas. La controversia non si è ancora conclusa dal momento che verrà presentato ricorso presso il tribunale di Losanna da parte del club italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.