Connect with us

News

Elezioni FIGC, Gravina presenta ufficialmente la sua candidatura

Published

on

Gravina si ricandida alla presidenza della FIGC. Ha già ottenuto e delle tre leghe e delle due componenti tecniche, allenatori e calciatori

Gabriele Gravina ha presentato ufficialmente la sua candidatura per la rielezione a presidente della FIGC. Il passaggio è avvenuto nella giornata di ieri con la deposizione della documentazione necessaria.

Al momento, come riporta Corriere della Sera, non è chiaro se a sfidarlo sarà Cosimo Sibilia. C’è tempo sino a martedì per presentare la candidatura. Le elezioni si terranno il prossimo 22 febbraio e Gravina ha già ottenuto e delle tre leghe e delle due componenti tecniche, allenatori e calciatori.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×