Elezioni FIGC, Gravina: «Senza condivisione progetto non mi ricandiderò»
Connettiti con noi

News

Elezioni FIGC, Gravina: «Senza condivisione del progetto non mi ricandiderò»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso le sue considerazioni in merito alle prossime elezioni alla presidenza della Federcalcio. Le sue parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto parlando ai giornalisti presenti a riguardo di una sua nuova possibile candidatura. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan, è l’ora di Gabbiadini: tandem con Quagliarella o staffetta?

«Non posso impedire eventuali candidature alternative, deciderò per la mia candidatura se ci saranno componenti che ritengono che questo lavoro fatto dal sottoscritto vada portato avanti. Se dovessi percepire entusiasmo per la continuità sarò ben felice di andare avanti. Se invece dovessi percepire che non c’è condivisione, non sul voto ma sul percorso da me tracciato, non ho nessuna voglia di ricoprire quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.