Sampdoria Milan, è l'ora di Gabbiadini: con Quagliarella o staffetta?
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, è l’ora di Gabbiadini: tandem con Quagliarella o staffetta?

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, il match contro i rossoneri potrebbe essere l’occasione di rivedere Gabbiadini dal primo minuto: sarà tandem o staffetta?

Il pareggio di Torino ha lasciato a Claudio Ranieri qualche nota stonata ma anche alcune positive. Tra queste c’è sicuramente il rientro di Manolo Gabbiadini, l’attaccante della Sampdoria ha giocato tutto il secondo tempo con i granata ed ora è pronto per una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE – Candreva, record in Serie A: tutti i numeri dell’esterno

La sfida, in programma questa domenica, contro il Milan potrebbe essere l’occasione giusta per l’ex Southampton di ritornare dal primo minuto al fianco di Fabio Quagliarella. Mister Ranieri ci pensa, Gabbiadini dall’inizio con un minutaggio dosato o subentrante nel secondo tempo come a Torino? Tra le due soluzioni, per il momento, sembra più facile l’opzione staffetta, ma tutti i dubbi verranno sciolti a fine della settimana di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.