Connettiti con noi

News

Emanuele Dabbono e la canzone su Cerezo (prodotta da Tiziano Ferro) – VIDEO

Pubblicato

su

Il cantautore genovese Emanuele Dabbono ha composto un testo musicale in onore di Cerezo, ex calciatore della Sampdoria – VIDEO

Una chitarra, la meravigliosa cornice dello stadio Ferraris e un inno a Toninho Cerezo. Può riassumersi così, almeno all’apparenza, la nuova canzone scritta da Emanuele Dabbono. Il noto cantautore genovese, grande tifoso della Sampdoria, ha dedicato musica e parole all’ex centrocampista blucerchiato. Ecco il video.

La canzone è stata prodotta da Tiziano Ferro per la TZN/Universal Music Italia. Dabbono è divenuto famoso in Italia (e non solo) grazie alla prima edizione del talent show X Factor, realizzata nel 2008. Oltre a Ferro, ha composto brani anche per GiorgiaMichele Bravi e Levante.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.