Emeghara, il Siena non lo riscatta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Emeghara, il Siena non lo riscatta

Pubblicato

su

Nella seconda metà di stagione un giocatore si è fatto notare per i gol e le prestazioni sopra la media, stiamo parlando di Innocent Emeghara, giocatore di proprietà del Lorient che si è fatto apprezzare nel Siena dell’ex blucerchiato Giuseppe Iachini, squadra che purtroppo, soprattutto a causa della forte penalizzazione afflittagli ad inizio campionato non è riuscita nel disperato tentativo di rimonta alimentato proprio dall’attaccante naturalizzato elvetico, che con i suoi 7 gol aveva portato società e tifoseria senese a sperare veramente nell’ambito traguardo, purtroppo mancato nelle partite finali della stagione.

Ad inizio sessione di mercato il nome di Emeghara era stato uno dei più gettonati come nuovo attaccante del Doria: il Siena era sicuro del riscatto a 3 milioni di euro dal Lorient per poi girarlo immediatamente a una delle pretendenti a un prezzo maggiorato, per poter venir fuori da una situazione finanziaria drammatica. Poi il tutto è tramontato con un dirottamento su altri obiettivi, come Paulinho e soprattutto Manolo Gabbiadini.
Il Siena però, secondo quanto raccontato da calciomercato.it, non si è avvalso dell’opzione per il riscatto fissata a 3 milioni, quindi il giocatore è di nuovo del Lorient e può essere un’occasione low cost per puntellare il reparto, la Sampdoria è alla finestra in attesa di sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.