Emergenza Coronavirus, indennità per gli sportivi: 500 euro al mese
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, in arrivo indennità per gli sportivi: 500 euro al mese

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, nel nuovo decreto, in arrivo indennità per gli sportivi: 500 euro al mese

L’emergenza Coronavirus in Italia sta creando problemi enormi non solo a livello sanitario, ma anche economico. Tanti i lavoratori nel mondo dello sport (dagli istruttori in piscina ai maestri di sci ai custodi dei campi sportivi) che sono rimasti a casa. Dalla bozza di decreto che verrà probabilmente firmato oggi, però, arrivano novità.

Dal Governo è stata infatti inserita un’indennità di 500 euro al mese per i lavoratori sportivi che non potranno più operare in queste settimane, in modo tale da poter garantire loro un minimo sussidio di sopravvivenza. Nel frattempo, riporta La Gazzetta dello Sport, nel mondo del calcio la Lega di B ha chiesto di rinviare le scadenze fiscali per i club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.