Emergenza Coronavirus: Torino-Sampdoria Primavera in dubbio
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: Torino-Sampdoria Primavera in dubbio

Pubblicato

su

Primavera, Torino-Sampdoria in dubbio: il decreto della regione Piemonte dispone la sospensione fino al 29 febbraio. Si attendono comunicazioni ufficiali

Come da ordinanza della Regione Piemonte riguardante le “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019“, anche la partita della Primavera Torino-Sampdoria, in programma sabato 29 febbraio alle ore 17, dovrebbe subire il medesimo destino delle altre gare.

Rinvio o porte chiuse, queste le due alternative all’orizzonte. Stando ai provvedimenti del decreto, con efficacia dalla data della firma del documento fino a sabato 29 febbraio, la gara non dovrebbe disputarsi, ma si attendono conferme ufficiali in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.