Empoli, ds Accardi esalta Verre: «Si è espresso al massimo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Empoli, ds Accardi esalta Verre: «Si è espresso al massimo»

Pubblicato

su

Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato il rendimento dei nuovi acquisti del club: c’è anche Verre della Sampdoria

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha commentato il rendimento dei nuovi acquisti del club, tra i quali risulta anche Valerio Verre della Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Lady.

DICHIARAZIONI – «Il percorso è stato difficile e l’inizio lo è stato altrettanto. Ci siamo basati su un aspetto: quello delle grandi motivazioni, andando a cercare calciatori funzionali e con spirito di rivalsa. Credo che ci siamo riusciti perché tutti i giocatori presi si sono espressi al massimo e hanno dato tanto. Compreso l’allenatore che è stato il nostro faro e il valore aggiunto della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.