Dionisi Sampdoria: il presidente dell'Empoli pensa al ricorso in FIGC
Connettiti con noi

News

Dionisi Sampdoria: il presidente dell’Empoli pensa al ricorso in FIGC. Lo scenario

Pubblicato

su

Empoli, Corsi addotta la linea dura nei confronti di Dionisi: ipotesi stop per una stagione e ricorso in FIGC. La situazione

Fabrizio Corsi non ha intenzione di cambiare idea: per liberare Alessio Dionisi pretende un indennizzo, come lui stesso ha pagato per prelevarlo, la scorsa stagione, dal Venezia. Il presidente dell’Empoli non ha apprezzato che il suo tecnico abbia già avuto contatti con altre società, sebbene mai confermate.

Corsi, a quanto riporta Il Secolo XIX, avrebbe le prove di questi incontri e contatti con Sampdoria, Sassuolo, Lazio,  Verona e avrebbe ventilato l’ipotesi, a seconda degli sviluppi, di rivolgersi alla FIGC per chiedere il deferimento di Dionisi e dei dirigenti delle altre squadre coinvolte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.