Empoli, Corsi: «Calo di punti? Dopo la Samp è mancata la convinzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Corsi: «Calo di prestazioni? Dopo la Samp è mancata la convinzione»

Pubblicato

su

Empoli, parla Fabrizio Corsi: le parole del presidente della società toscana in merito al calo nel girone di ritorno della squadra di Andreazzoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto facendo riferimento all’evidente calo di prestazione e di posizioni in classifica della squadra di Aurelio Andreazzoli. Le sue parole.

EMPOLI – «Manca mezzo punto perché dopo la gara con la Samp la nostra convinzione si è un po’ affievolita, per poi riesplodere contro il Napoli. Abbiamo sbagliato appena tre partite in una stagione: in casa contro Sampdoria e Sassuolo, e in trasferta a Udine […] Siamo una piccola realtà di 45mila abitanti, i nostri sportivi ne sono consapevoli, qualcuno però a volte si dimentica che siamo lì a combattere contro dei carro armati. I risultati che abbiamo ottenuto visti dall’esterno non sono affatto scontati. Ci sono capoluoghi di provincia come Cagliari o Genova che ora stanno soffrendo per salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.