Dionisi piace alla Sampdoria, il tecnico: «Ho letto le notizie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dionisi piace alla Sampdoria, il tecnico: «Ho letto le notizie»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato del suo futuro soffermandosi sull’interessamento di alcune squadre, tra cui la Sampdoria

Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli accostato nelle ultime settimane alla Sampdoria, ha parlato del suo futuro soffermandosi ai microfoni di Radio 1 Rai. Le sue parole.

«Tutti questi accostamenti, mi lusingano, ma mi fanno ancora più piacere le parole di stima del mio presidente. Ho letto degli interessamenti di altre squadre ma a oggi non ho approfondito, perché la priorità sento di doverla dare all’Empoli che mi ha dato una grandissima occasione. Il presidente Corsi aveva speso belle parole per me, a inizio stagione, e il mio obiettivo era che le riconfermasse a fine campionato. Fermo restando che dovremo incontrarci per parlare, perché ora cambia tutto. In Serie A cambiano gli obiettivi rispetto alla Serie B dove l’Empoli ha spesso dominato e dove per sette volte é stata promossa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.