Sampdoria, Ferrero gioca col fuoco: finale teso con Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero gioca col fuoco: finale teso con Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero gioca col fuoco e spera di mettere alle corde Ranieri: nulla di fatto per il rinnovo a una settimana dalla fine del campionato

A un tecnico che ti ha salvato con diverse giornate d’anticipo, che non ha avuto la flessione tipica della Sampdoria nel girone di ritorno, che è ancora in corsa per giocarsi il nono posto in classifica e che ha saputo valorizzare diversi giocatori della rosa, il rinnovo di contratto dovrebbe essere automatico. Ma non è ancora così per Claudio Ranieri.

Massimo Ferrero non si muove, a quanto riporta il Secolo XIX, dalla proposta iniziale: un anno di contratto e ingaggio ribassato. O meglio, rimodulato perché tra fisso e bonus il tecnico andrebbe a percepire il medesimo stipendio dell’attuale stagione, ma dovrebbe centrare degli obiettivi. Ranieri, forte dei traguardi raggiunti nella stagione in corso, non si fa prendere dall’ansia, ma a quanto afferma il quotidiano cittadino, sarebbe sceso nuovamente il gelo tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.