L'ex Empoli difende Giampaolo: «Solo la Sampdoria gli ha dato fiducia»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Empoli difende Giampaolo: «Solo la Sampdoria gli ha dato fiducia»

Pubblicato

su

Un ex giocatore dell’Empoli ha parlato del proprio rapporto con Marco Giampaolo, tecnico rimasto per tre anni alla guida della Sampdoria

Manuel Pucciarelli, ex centravanti dell’Empoli ora in forza Dibba Al Fujairah negli Emirati Arabi, durante un’intervista rilasciata a Gianlucadimarzio.com, si è soffermato sul suo rapporto con Marco Giampaolo, ex tecnico dei toscani e della Sampdoria, riservando solo complimenti sul conto dell’allenatore abruzzese.

«Giampaolo è un fuoriclasse nel suo ruolo, dopo Empoli si è confermato solo con la Sampdoria e mi dispiace tanto. Sono legatissimo a lui, l’ho sentito per tanto tempo ed è una persona d’oro. Ma si riprenderà: basta dargli fiducia, è un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.