Empoli, Martusciello porta bene: gli intrecci con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Empoli, Martusciello porta bene: gli intrecci con la Samp

Pubblicato

su

L’Empoli si è salvato ben cinque volte su sei grazie a un allenatore debuttante in Serie A. A dare continuità a questa statistica potrebbe essere Giovanni Martusciello, esordiente domenica sera al “Castellani” in occasione della gara contro la Sampdoria: per lui è pronto un posto tra Spalletti, Salvemini, Silvio Baldini, Somma e Sarri. L’unico che non riuscì nell’impresa fu Daniele Baldini.

 

Per Martusciello si tratta, inoltre, del primo confronto ufficiale con la Sampdoria e Marco Giampaolo, di cui è stato il vice nel corso dell’anno passato in Toscana. Per l’allenatore doriano, invece, si tratta del quarto intreccio: nei tre precedenti si contano un pareggio e due vittorie azzurre, dunque un tabù da sfatare. Chissà che il Doria non riesca a ottenere il primo successo stagionale in uno stadio dove Giampaolo ha lasciato un pezzetto di cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.