Empoli, Corsi: «Giampaolo? Non ci serviva al 70%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Corsi: «Giampaolo? Non ci serviva al 70%»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è tornato sull’ingaggio di Marco Giampaolo post Maurizio Sarri: le sue parole sul tecnico della Sampdoria

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è tornato sull’ingaggio di Marco Giampaolo post Maurizio Sarri: le sue parole sul tecnico della Sampdoria. Le parole a La Nazione.

LE PAROLE DI CORSI«La situazione è simile a quando confermammo Cagni dopo la stagione esaltante, quella in cui arrivammo in Europa. L’anno dopo però non andò bene. Dopo una salvezza non è mai facile. Idem per il dopo Sarri: non ci serviva un Giampaolo al 70% ma al 120%. Lo stesso vale adesso, servono meccanismi nuovi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.