Calciomercato Sampdoria, scambio Linetty-Colley: serve ok di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, scambio Linetty-Colley: serve ok di Giampaolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, lo scambio tra Linetty e Colley è un’operazione che potrebbe andare in porto con il Torino: serve l’ok di Giampaolo

Tutte le operazioni di mercato, che si stanno abbozzando in queste settimane, hanno tutte un comune denominatore per potersi chiudere: capire quale sarà il futuro di Marco Giampaolo alla Sampdoria. Una delle più delicate potrebbe essere lo scambio tra Karol Linetty e Omar Colley, che rafforzerebbe un reparto ma indebolirebbe l’altro.

Qualche novità in più, come precisa Tuttosport, è attesa nella giornata di domani quando la dirigenza della Sampdoria, Antonio Romei e Gianni Panconi, incontreranno Giampaolo a Roma. Una volta chiarito il futuro dell’allenatore si potranno sottoporre a lui tutte le mosse di mercato fino a oggi abbozzate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.