Empoli Sampdoria, Andreazzoli: «Rientro in campo non all'altezza»
Connettiti con noi

Avversari

Empoli Sampdoria, Andreazzoli: «Rientro in campo non all’altezza»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, è tornato sulla partita contro la Sampdoria durante la conferenza stampa pre Cagliari

Aurelio Andreazzoli nella conferenza stampa pre Cagliari è tornato sulla partita contro la Sampdoria. Le parole del tecnico dell’Empoli.

«Il rientro in campo non è stato all’altezza e questo è uno degli aspetti che dobbiamo combattere e migliorare. Strano perché poi nel momento in cui la gara si è messa male la squadra ha reagito e ha finito nel fare il lavoro fisico che doveva fare. L’abbiamo fatto e rimane come aspetto positivo, perché abbiamo una squadra che non molla. Chiaro è che l’entrata del secondo tempo è stata il contrario di quello che ci aspettavamo. Non siamo stati bravi nel raccogliere quanto fatto nel primo tempo e loro sono stati più bravi di noi».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.