Empoli Sampdoria, perché Candreva a sinistra? La spiegazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli Sampdoria, perché Candreva a sinistra? La spiegazione

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha chiarito i motivi legati alla nuova collocazione in campo di Antonio Candreva: le sue parole

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha chiarito i motivi legati alla nuova collocazione in campo di Antonio Candreva. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match contro l’Empoli, chiuso proprio dalla rete del 3-0 firmata dall’esterno blucerchiato.

«Candreva a sinistra? Giocando a piede invertito, cosa che preferisco, arriva meglio alla conclusione. Stessa cosa per Damsgaard. A destra Antonio ha fatto più gol in campionato di tutta la Serie A nella scorsa stagione. Quando hai questa qualità, per non parlare dell’apertura di Quagliarella, è tutto più facile da realizzare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.