Faggiano: «Richieste per tre big della Sampdoria. Ferrero ha fatto sacrifici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Richieste per tre big della Sampdoria. Ferrero ha fatto sacrifici»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

MERCATO – «Si è tenuto i migliori. Fare mercato dopo gli anni passati, dove stiamo subendo l’influenza del Covid, non è semplicissimo. Anche gli ultimi colpi delle grandi sono stati fatti gli ultimi giorni. Anche se è un malcostume italiano attendere gli ultimi giorni però quest’anno però penso si sia atteso tanto soprattutto per una situazione economica non felicissima. Nonostante questo Ferrero ha fatto dei sacrifici importanti tenendo giocatori come Damsgaard, Thorsby e Colley. Ci sono state diverse richieste ma siamo stati bravi a tenere una linea per cercare di alzare l’asticella».

AUSPICIO – «Spero che facciano gol Augello, Yoshida e Colley. Per me l’importante è fare punti e cercare di soddisfare al massimo i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.