Empoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Empoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Empoli-Sampdoria, sabato 22 dicembre alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 17ª giornata di Serie A

La Sampdoria fa visita all’Empoli per la 17a giornata di Serie A, in programma sabato 22 dicembre alle ore 15.


Empoli-Sampdoria: dove vederla in streaming

Empoli-Sampdoria andrà in scena sabato 22 dicembre, alle ore 15, presso lo stadio “Castellani”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Empoli-Sampdoria: le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Zajc, Capezzi, Traorè, Pasqual; La Gumina, Caputo. Allenatore: Iachini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Empoli-Sampdoria: l’arbitro del match

Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo a dirigere la sfida tra Empoli e Sampdoria, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Vito Mastrodonato di Molfetta, mentre il quarto ufficiale sarà Luca Massimi di Termoli. Al VAR figureranno Juan Luca Sacchi di Macerata e Ciro Carbone di Napoli.


Empoli-Sampdoria: il momento degli avversari

L’Empoli occupa attualmente la quattordicesima posizione in classifica, ma fa del “Castellani” il proprio punto di forza. Da quando è arrivato Beppe Iachini in panchina, la formazione toscana ha espresso un buon calcio e una identità di squadra molto forte. L’ultima sconfitta contro la Fiorentina, però, potrebbe avere ricadute sulle prossime partite.


Empoli-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Empoli e Sampdoria sono 33. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 15 vittorie ottenute contro le 9 dei toscani, altrettanti i pareggi. L’Empoli non batte in casa la Sampdoria dal 21 agosto 2011, nella sfida valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. L’ultimo successo doriano al “Castellani”, invece, risale al 21 agosto 2016: fu una rete di Luis Muriel a garantire i tre punti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.