Empoli Sampdoria, come arrivano i toscani al match contro i blucerchiati
Connettiti con noi

Avversari

Empoli Sampdoria, come arrivano i toscani al match contro i blucerchiati

Pubblicato

su

Empoli e Sampdoria si sfideranno domenica nel match della 4a giornata di Serie A. Vediamo come ci arrivano gli uomini di Andreazzoli

L’Empoli si appresta a ospitare la Sampdoria nel match della 4a giornata di campionato, in programma domenica alle 12:30. Dopo aver analizzato il cammino dei blucerchiati nelle ultime partite, vediamo come arrivano i toscani alla sfida del Castellani.

La squadra di Aurelio Andreazzoli, nelle ultime tre partite, ha conquistato 3 punti grazie alla vittoria a sorpresa in casa della Juventus. Sfida intervallata dalle sconfitte con la Lazio all’esordio e con il Venezia nell’ultimo turno di campionato. Complessivamente, l’Empoli ha segnato 3 gol subendone, invece, 5. Curioso il dato sui tiri: 14 calciati nello specchio della porta e 14 fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.