Empoli, Vicario: «Giusto annullare il gol di Gabbiadini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Vicario: «Giusto annullare il gol di Gabbiadini»

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «L’arbitro ha annullato giustamente il gol nel finale perché c’era un tocco di mano di Gabbiadini, la partita l’abbiamo condotta con intensità e voglia. Ci sta di soffrire, sono tre punti che ci danno ancora più consapevolezza. A me interessa sottolineare il risultato fortemente voluto dalla squadra, credo che sia una vittoria pienamente meritata. Giustamente abbiamo sempre sposato la causa di guardare partita dopo partita, cercando di essere fastidiosi per gli avversari e imporci seguendo quello che ci dice l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.