Connettiti con noi

Avversari

Empoli Ladies, Ulderici: «Vogliamo battere la Sampdoria Women. Faremo bene»

Pubblicato

su

Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria Women: le sue dichiarazioni

Fabio Ulderici, allenatore dell’Empoli Ladies, ha parlato alla vigilia del match di Serie A Femminile contro la Sampdoria Women. Ecco le sue dichiarazioni.

EMPOLI SAMPDORIA WOMEN – «Questa partita arriva dopo un’ottima gara con il Milan, dove abbiamo fatto una grandissima prestazione a cui però dovremo dare valore domani, riproponendola e aggiungendo il risultato. Vogliamo punti. Tutte le settimane dobbiamo fare un passo avanti e ogni gara ci è utile in questo senso. Sarà importatne fare risultato oltre che per la classifica anche per il nostro percorso di crescita, essendo la squadra più giovane del campionato. Adesso abbiamo un’identità, proviamo sempre a fare la partita e ad essere propositive a prescindere dall’avversario che incontriamo. C’è voglia di aggiungere tre punti alla classifica, di fare risultato, di dare continuità al nostro cammino e sentirci squadra che sta crescendo. Ogni stagione è fatta di momenti e questo è molto importante considerando le gare che avremo. Servirà interpretare questa fase nella maniera giusta, al massimo delle nostre possibilità. Sono certo che faremo bene a partire da domani».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.