Hanno Detto

Zanetti: «Tre punti importanti. Empoli bello, poi gli episodi…»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sicuramente sono tre punti importanti, a tratti siamo stati belli. Non siamo stati bravi a essere concreti. Anche oggi abbiamo tenuto la partita in bilico e poi succedono degli episodi. Anche la questione dei cambi con il finale di sofferenza dove abbiamo rischiato di pareggiare una partita egregiamente giocata».

VICARIO – «Concordo sul fatto che Vicario sia un portiere straordinario. Noi non siamo solo il portiere, siamo tutti gli altri che lottano con mentalità tutte le partite. Abbiamo 22 punti a più 13 dall’obiettivo. È ingeneroso non riconoscerlo. Oggi è stata una partita difficile contro una Sampdoria che ha cambiato marcia ed è più aggressiva, voleva vincere la partita e si vedeva».

EMPOLI – «Sono in un club straordinario dove è facile lavorare bene perché sul mercato senza fare spese incredibile si riesce sempre a mettere in piedi una squadra di tutto rispetto con giovani validi. Baldanzi, Fazzini… la filosofia del club è chiara e parte dal presidente e dal direttore sportivo. Un allenatore è facilitato a lavorare qui».

Exit mobile version