Empoli, tre positivi nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, tre positivi nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, l’Empoli ha confermato la positività al Covid di tre elementi del gruppo squadra: l’annuncio

L’Empoli ha reso noto che tre tesserati sono risultati positivi al Covid: in giornata sono emersi nuovi casi anche nello Spezia, Torino e Fiorentina . Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società toscana.

COMUNICATO UFFICIALE – «Empoli Football Club comunica che gli esami, effettuati nella giornata odierna prima della ripresa dell’attività, hanno evidenziato la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra. I tre soggetti, regolarmente vaccinati, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato tutte le procedure previste dalla normativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.