Enrico Chiesa a Samp Tv: «Risultato bugiardo quello di ieri sera» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Enrico Chiesa a Samp Tv: «Risultato bugiardo quello di ieri sera»

Pubblicato

su

Durante la trasmissione “Finestra su Bogliasco” è intervenuto negli studi di Samp Tv l’ex attaccante blucerchiato Enrico Chiesa, che ha parlato così della sfida tra Sampdoria-Inter: «Sul gol gol alla fine del primo tempo, l’Inter ha costruito la vittoria, la Sampdoria da quel punto si è messa a rincorrere ma trovare spazi non era facile, anche perché a un certo punto i nerazzurri si sono messi a cinque dietro. Mustafi? È molto sicuro ed ha sbagliato poco, ma tutta la squadra ha giocato bene, in qualsiasi momento poteva pareggiare e la differenza con l’Inter, sul piano del gioco, non si è vista. L’Inter è stata molto più concreta, ha fatto una partita in cui contava solo il risultato, mentre la Sampdoria ha fatto vedere che può giocarsela con le grandi squadre, in quanto arrivava sempre prima sul pallone ma non è riuscita a trovare la via del gol, poteva durare anche oltre i 90 minuti, ma ieri la palla sembrava non voler entrare.
I blucerchiati hanno cercato di trovare un sistema per penetrare la difesa interista, appena è entrato Maxi Lopez, Stramaccioni ha cambiato lo schieramento per arginare e mettersi al riparo, quindi la Sampdoria ha provato diversi metodi per spaccare la difesa avversaria anche con colpi di tacco. Mancanza di Eder? È un giocatore che rompe gli schemi difensivi con una giocata ed è molto importante per i compagni, ma penso che quelli che sono andati in campo ieri sera hanno fatto un ottimo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.