Connettiti con noi

2013

Enrico Mantovani: «Grazie Sinisa, ora tocca a Garrone…»

Pubblicato

su

Mancano ancora due partite al giro di boa ma il pareggio conquistato con le unghie e con i denti dalla Sampdoria contro il Parma ha spinto un po’ tutti a fare un bilancio sulle prime sei in campionato di Sinisa Mihajlovic sulla panchina blucerchiata, sgomberata anzitempo da Delio Rossi.

Lo stesso tecnico di Vukovar, in conferenza stampa, ha detto: «Se dovessi fare un bilancio, credo che abbiamo fatto il massimo sin da quando sono arrivato: tre vittorie e tre pareggi, 9 punti in cinque partite e questo è positivo». 

Direttamente dalla rete, più precisamente da Twitter, arriva il bilancio di Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria dal 1993 al 2000, il quale si auspica un adeguato intervento sul mercato della società: «Grazie Siniša, più di così non potevamo chiedere – ha commentato Mantovani sul social network di San Francisco – Ora tocca a Edoardo Garrone. Errore enorme non completare opera con ultimo sforzo finanziario».

 

 

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.