2013

Enrico Mantovani: «Mihajlovic si comportò benissimo»

Pubblicato

su

Nello studio di Forever Samp c’è ospite questa sera anche l’ex president della Sampdoria Enrico Mantovani, che ha raccontato ai telespettatori e agli ospiti in studio la sua esperienza con il Mihajlovic calciatore.

Tra i due c’è stato un ottimo rapporto basato sul rispetto reciproco, come raccontato dall’ex presidente doriano: «Su Twitter l’ho definito “uomo di parola e di personalità”, perché con lui fin dall’inizio c’è stato un rapporto di grande lealtà e rispetto. Ci fu un impegno da parte sua, il suo procuratore ci aveva fatto ottenere un accordo vantaggioso mentre lui avrebbe potuto chiedere di più a livello di ingaggio, come accaduto con altri giocatori. Invece rispettò l’accordo e si comportò benissimo. Avremmo potuto acquistarlo in precedenza, infatti Domenico Arnuzzo si era recato a Belgrado per vedere Sinisa, ma poi si presentarono le condizioni migliori e quindi prelevammo solo Jugovic.

Un allenatore se vuole tenere unito il gruppo deve avere personalità. Lui era un grandissimo calciatore e aveva una grande personalità.
Mihajlovic ha avuto come allenatori anche Eriksson e Mancini, se prenderà del buono da tutti loro, otterrà la perfezione. E’ giusto però non esaltarsi e mantenere i piedi per terra, anche se sono stati compiuti dei passi avanti».

Exit mobile version