Enrico Preziosi: "Derby sconsolato" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Enrico Preziosi: “Derby sconsolato”

Pubblicato

su

Prima di entrare in Lega Calcio il presidente genoano Enrico preziosi ha voluto parlare del derby e di mercato: “Non si può certo dire che siamo in una buona forma. Ieri abbiamo fatto una buona partita però siamo stati sconfitti e questo ci impone di stare zitti anche se sull’intervento di mano di Cannavaro c’era l’espulsione e rigore per noi. Sarà un derby caratterizzato da due squadre sconsolate. Sicuramente ce la giochiamo ad armi pari ma non è la gara della svolta, quella si conquista con la continuità e non con una vittoria nel derby. Inoltre non siamo messi bene riguardo gli uomini a disposizione, col Napoli Del Neri è stato costretto a fare cambi importanti, mentre i partenopei avevano soluzioni migliori in panchina. Questo ha fatto la differenza, cercheremo nel mercato di riparazione di Gennaio di fare qualcosa per ampliare la squadra. C’è fiducia nell’allenatore e se incaso andremo in serie B vorrà dire che tale verdetto è stato meritato”.

Il presidente poi ha continuato rivolgendosi al campionato: “Sinceramente non me lo aspettavo la caduta dell’Inter, la Fiorentina è una squadra ben messa in campo con dei valori importanti, mentre il Napoli è molto competitivo. La stagione si deciderà nelle ultime giornate. Derby? E una questione di testa, non di chi ha la rosa migliore. Vince chi suda di piu. Non so se il nostro organico è inferiore alla Samp,noi abbiamo bisogno di punti, di continuità di risultati, il derby è speciale ma a noi servono assolutamente i tre punti. Cessione della società? Quando sento queste cose mi arrabbio. Constant? Chiudiamo affari con il milan e con altri club ma nessuno fa da filiale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.