Connettiti con noi

News

L’Entella sfida la Sampdoria Primavera: ufficiale l’amichevole estiva

Pubblicato

su

L’Entella disputerà un’amichevole con la Sampdoria Primavera durante la fase estiva di pre-campionato: ecco il comunicato ufficiale

L’Entella disputerà un’amichevole con la Sampdoria Primavera durante la fase estiva di pre-campionato. Il comunicato ufficiale diramato dalla società ligure.

COMUNICATO UFFICIALE – «Nove giorni all’inizio del ritiro di Tavarone. Le vacanze sono quasi terminate ed è arrivato il momento di iniziare a scoprire quali saranno i primi test a cui si dovranno sottoporre i biancocelesti . Due allenamenti congiunti da disputarsi al Centro Turistico Sportivo di Tavarone. Si parte sabato 23 luglio alle 17.30 contro l’Atletico Casarza, mentre mercoledì 27, sempre alle 17.30, si giocherà contro la Primavera della Sampdoria. Due sgambate per iniziare a mettere benzina nelle gambe in vista dei primi impegni ufficiali. Sabato 23 luglio ore 17.30 Entella-Atletico Casarza (allenamento congiunto). Mercoledì 27 luglio ore 17.30 Entella-Sampdoria Primavera (allenamento congiunto)».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.