Connect with us

2013

Eramo e Delvecchio a segno in cadetteria: Grosseto miracolo blucerchiato

Published

on

È sempre giornata di reti blucerchiate in Serie Bwin. Oltre Simone Zaza, che trova la 18esima rete in campionato, anche Gennaro Delvecchio, ex centrocampista blucerchiato indimenticato, e Mirko Eramo, pariruolo dell’ex Lecce e per metà ancora della Sampdoria, vanno a segno con le rispettive casacche.

Poca felicità per Eramo che è l’unico a segnare al Novara, che stende per 5 a 1 il Crotone, che già al duplice fischio di fine primo tempo tornava negli spogliatoi con un passivo di 4 reti subite. Molta più soddisfazione per Delvecchio, invece, che al 74′ chiude la partita con il Modena dopo la rete di Lupoli nella prima metà di gara: in Toscana, quindi, quando non ci pensa Piovaccari, che aveva deciso la vittoria col Sassuolo, ci pensa comunque qualche ex doriano. Continua così la rincorsa del Grosseto alla salvezza.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×