Eramo, la Sampdoria ha l'accordo col Padova: escluso l'Empoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eramo, la Sampdoria ha l’accordo col Padova: escluso l’Empoli

Pubblicato

su

Sarebbe già pronto il primo colpo in uscita per la Sampdoria: si tratta di Mirko Eramo, che già era in aria di partenza negli ultimi giorni. Anche l’agente del centrocampista, Caliandro, aveva confermato che la destinazione Padova era una possibilità concreta, pur volendo smentire che tutto fosse già concluso e fatto. Stando, però, a quanto riportato da Padovagol.it pochi minuti fa, l’accordo tra le società ci sarebbe già.

L’Empoli ha provato ad affondare il colpo, ma Carlo Osti ha ritenuto che Padova fosse l’ideale per l’ex Crotone. Il giocatore non sembra convintissimo di lasciare la Sampdoria, d’altronde è arrivato a Genova con grande speranza e soprattutto dopo un grande lavoro nel campionato cadetto. Ora tornarci potrebbe essere sintomo di una sconfitta o di una bocciatura, avvenuta tra l’altro dopo pochi giorni dal suo debutto nella massima categoria.

Intanto lo Spezia rimane alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.