Eramo: «Mi metterò a disposizione dell'Empoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eramo: «Mi metterò a disposizione dell’Empoli»

Pubblicato

su

Mirko Eramo è passato all’Empoli, squadra in corsa per un posto in serie A e alla ricerca di colpi di mercato che la aiutino a raggiungere questo obiettivo.
Dopo un altro ex blucerchiato Maccarone dalla Sampdoria arriva il giovane centrocampista che conosce la cadetteria, e che in esclusiva ai microfoni di SerieBNews si dice pronto ad aiutare la squadra toscana all’approdo in serie A.
«Cercherò di fare il massimo per raggiungere questo obiettivo poichè arrivarci (in Serie A) è una immensa soddisfazione per me e per la squadra. Per quanto riguarda l’esperienza alla Sampdoria è stata comunque bella anche se non ho potuto dimostrare a pieno le mie qualità. Nella nuova avventura cercherò da subito di mettermi a disposizione del Mister e della squadra e chercherò di dare sempre il massimo proprio per raggiungere un grande obiettivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.