Eramo piace anche al Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Eramo piace anche al Pescara

Pubblicato

su

Fra i giocatori in uscita dalla Sampdoria, che ha già salutato Antonino Barillà, Andrea Petagna, Simon Poulsen ed Enzo Maresca in questa sessione di mercato, uno dei nomi che ha più estimatori è sicuramente quello di Mirko Eramo, centrocampista centrale ex Crotone, poco impiegato e destinato a partire verso la Serie B, dove dopo tante buone stagioni con la maglia rossoblù del Crotone ha ancora diversi estimatori nonostante l’unica presenza contro la Juventus in campionato.

Da tempo lo seguono Padova ed Empoli, con i toscani in vantaggio sui veneti nel gradimento del giocatore, che con i biancazzurri potrebbe giocarsi seriamente le chance di tornare in Serie A, ma oggi si aggiunge una nuova pretendente, che sta scalando rapidamente la classifica e vuole riconquistare a sua volta la promozione: si tratta del Pescara, che sta trattando al momento Cascione con il Cesena ma non sta sbloccando la trattativa: secondo quanto raccolto da Calcionews24.com gli abruzzesi starebbero pensando proprio a Eramo per rinforzare il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.