Calciomercato Sampdoria: non solo la Juve Stabia su Ercolano. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: non solo la Juve Stabia su Ercolano. Le ultime

Pubblicato

su

Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, è finito nel mirino di alcune squadre in Serie C, che vorrebbero prelevarlo in prestito dai blucerchiati

Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, è finito nel mirino di alcune squadre in Serie C, che vorrebbero prelevarlo in prestito dai blucerchiati.

Secondo quanto riportato da tuttoc.com, però, non ci sarebbe solamente la Juve Stabia sul classe 2002. Il Teramo, infatti, starebbe valutando la possibilità di portare in Abruzzo il giovane difensore doriano. Al momento il club campano sarebbe l’ipotesi più probabile, visto che Ercolano potrebbe così tornare ad acquisire esperienza nella sua città natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.