Eriksen torna a giocare, l'ex Sampdoria Biabiany: «Successe anche a me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eriksen torna a giocare, l’ex Sampdoria Biabiany: «Successe anche a me»

Pubblicato

su

Jonathan Biabiany ha commentato il ritorno in campo di Christian Eriksen: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Jonathan Biabiany ha commentato il ritorno in campo di Christian Eriksen dopo il malore accusato a Euro 2020. Anche l’attaccante francese ha sofferto di un problema cardiaco anni fa, che gli ha impedito di lasciare il Parma per accasarsi al Milan. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Foot Mercato.

PROBLEMI CARDIACI – «Avevano rilevato anche a me un piccolo problema durante un controllo, ho dovuto fermarmi per tre o quattro mesi e andarmene. Alla fine il Parma, dove giocavo a quei tempi, è scomparso e sono rimasto un anno senza giocare. Fortunatamente sono riuscito a tornare all’Inter. In Italia sono molto severi su questo argomento, ma ogni Paese ha le sue regole. Ho visto che Eriksen poteva giocare in Danimarca o nei Paesi Bassi. Certo, all’inizio hai paura, ma quando torni a giocare passi velocemente ad altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.