Sampdoria, Eriksson: «Mihajlovic? Non gradì la mia decisione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eriksson: «Mihajlovic? Non gradì la mia decisione»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Eriksson ricorda Mihajlovic. E svela un retroscena sul cambio di ruolo

L’ex allenatore della Sampdoria Sven Goran Eriksson è tornato a parlare della carriera di alcuni ex calciatori, da lui allenati in blucerchiato e ai tempi della Lazio. Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini erano due predestinati, come conferma ai microfoni di Sky Sport.

«Mancini? Era già allenatore quando giocava. Doveva diventarlo e lo è diventato. Mi fa piacere che Mihajlovic sia diventato un grande manager, come altri ex compagni. Lo incontrai per la prima volta alla Sampdoria e giocava ala sinistra. Lo spostai e lui non gradi, lo schierai centrale e non si è più mosso. Con Nesta hanno formato, forse, la coppia più grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.