ESCLUSIVA - Ag. Paulinho: «Spinelli non lo cede? Nulla di vero, il suo ciclo a Livorno è finito. Con la Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Ag. Paulinho: «Spinelli non lo cede? Nulla di vero, il suo ciclo a Livorno è finito. Con la Samp…»

Pubblicato

su

Il nome di Paulo Sérgio Betanin, in arte Paulinho, è senza dubbio quello che viene più frequentemente accostato alla Sampdoria come primo rinforzo per il reparto avanzato. Riguardo al futuro dell’attaccante del Livorno, però, si è diffusa in questi giorni una notizia di certo non confortante. Il presidente della società amaranto, Aldo Spinelli, avrebbe deciso di non privarsi del suo bomber in caso di promozione in Serie A. Per verificare quanto sia attendibile tale indiscrezione, la redazione di SampNews24.com ha interpellato in esclusiva Andrea Bagnoli, procuratore del centravanti brasiliano: «Ho letto la notizia, ma non è veritiera. Il presidente Spinelli ha sempre detto che vuole portare la sua squadra in Serie A e alla fine del campionato, indipendentemente da dove sarà il Livorno, decideremo il futuro di Paulinho. Tutti noi riteniamo che il suo ciclo a Livorno sia terminato, ma speriamo che riesca a portare la compagine labronica nella massima serie». Oltre a confermare che Paulinho è dunque in procinto di lasciare la Toscana, Bagnoli ha anche confermato l’esistenza di una trattativa con il club blucerchiato: «La Sampdoria è una delle società che si è informata su di lui e ci sono stati degli incontri con la dirigenza. La stessa Samp, però, è ancora in corsa per raggiungere il suo obiettivo, anche se credo non ci sarà alcun problema». Insomma, non ci resta che attendere: a fine campionato la situazione sarà sicuramente più chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.