Esclusiva - Ag. Rigoni: «La Samp? E' un'ipotesi. Genova piazza gradita e Marco...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ag. Rigoni: «La Samp? E’ un’ipotesi. Genova piazza gradita e Marco…»

Pubblicato

su

Finalmente, ieri, è iniziato il calciomercato. Il direttore sportivo Carlo Osti si è subito messo al lavoro, Delio Rossi ha bisogno di rinforzi. La Sampdoria è in piena emergenza in attacco, ma non solo. Anche il centrocampo va un po’ ritoccato.

Il diesse blucerchiato, arrivato sul finire di dicembre, vuole sfruttare la finestra di mercato invernale per presentarsi al meglio. Non vuole deludere il tifo doriano. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento della società di Corte Lambruschini nei confronti di Marco Rigoni. Il trequartista, tra l’altro, era stato già cercato in estate, ma poi si è accasato in quel di Verona. Attualmente in forza al Chievo, non sta trovando il giusto spazio. Per questo motivo potrebbe lasciare i clivensi a gennaio e cambiare casacca, ritrovando così la continuità di prima.

La redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva Andrea D’Amico, agente dell’ex Novara. «E’ ovvio che dopo il campionato straordinario che aveva fatto si aspettava di giocare con continuità – esordisce -. L’anno scorso è stato il miglior centrocampista d’attacco. Se c’è una possibilità di partire a gennaio? Vedremo – spiega D’Amico -, finora non ho avuti contatti con nessuno. Il calciomercato è appena iniziato». E poi apre ad un trasferimento ai piedi della Lanterna: «La Sampdoria? E’ un’ipotesi. Genova, sponda Samp, è una piazza gradita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.