Esclusiva - Agente Sansone: «Trattativa durata un mese, è una liberazione. Lo ha voluto Rossi, domani sarà al Ferraris. Il mio giudizio sulla Samp...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Agente Sansone: «Trattativa durata un mese, è una liberazione. Lo ha voluto Rossi, domani sarà al Ferraris. Il mio giudizio sulla Samp…»

Pubblicato

su

Dopo un lungo susseguirsi di rumors e mezze dichiarazioni, nella serata di ieri è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale: Gianluca Sansone è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il cartellino dell’attaccante è diviso a metà con il Sassuolo, che la scorsa estate lo aveva ceduto in comproprietà al Torino. La redazione di SampNews24.com ha contattato in esclusiva il procuratore di Sansone, l’avvocato Donato Di Campli, che ha rilasciato poche ma significative dichiarazioni: «L’ufficialità è stata come una liberazione da un piccolo incubo, dopo una lunga trattativa sudata che alla fine è andata in porto. Quando sono cominciati i contatti? Circa un mesetto fa». La piazza doriana non rappresenta assolutamente una seconda scelta per il classe ’87, anzi: «E’ contento di approdare in blucerchiato, soprattutto perché è stato anche mister Rossi a volerlo. Domani sarà a Genova e seguirà la partita dei nuovi compagni contro il Pescara». Infine, Di Campli ha espresso il proprio parere su quanto fatto vedere dalla Samp in questa prima parte di stagione: «A mio avviso ha molti meno punti di quelli che meriterebbe. In ogni caso, la salvezza arriverà sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.