ESCLUSIVA - Da Serie B e Lega Pro interessamenti per Tozzo: a gennaio via per giocare - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Da Serie B e Lega Pro interessamenti per Tozzo: a gennaio via per giocare

Pubblicato

su

Terzo nella gerarchia dei portieri alle spalle di Da Costa e Fiorillo, Andrea Tozzo ha trascorso questa prima parte di campionato tra panchina e tribuna. Ad agosto il suo passaggio al Venezia fu bloccato all’ultimo minuto, ma a gennaio le cose potrebbero andare diversamente perché, si sa, la sessione invernale di calciomercato può rappresentare l’occasione di cambiare il volto alla propria stagione per ogni calciatore. E così anche per il ventunenne estremo difensore, l’anno scorso numero 1 del Portogruaro e tornato alla Sampdoria in estate.

Adesso la società blucerchiata, che detiene la proprietà del suo cartellino insieme al Verona, sarebbe orientata a lasciarlo partire in prestito per fargli accumulare minuti ed esperienza; in tal modo asseconderebbe la volontà dello stesso classe ’92, al quale non mancano le pretendenti. Infatti, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ci sarebbero diverse società sulle sue tracce: gli apprezzamenti provengono da un paio di club di Serie B e, soprattutto, dalla Lega Pro. Ad oggi, comunque, non c’è ancora nulla di concreto, ma Tozzo può iniziare a staccare i guanti dal chiodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.