ESCLUSIVA - Iachini ambiguo: «Samp? Non posso dire niente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Iachini ambiguo: «Samp? Non posso dire niente»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Iachini ambiguo su un possibile ritorno alla Sampdoria: «Non posso dire niente»

La Sampdoria è ormai prossima a salutare Eusebio Di Francesco, che risolverà il proprio contratto accontentandosi di una consistente buonuscita. Nel frattempo, si susseguono i nomi per capire chi siederà sulla panchina blucerchiata. Dopo Stefano Pioli, che ha preso tempo, il nome più caldo è quello di Beppe Iachini, tecnico che guidò la Samp alla promozione in Serie A nella stagione 2011/12.

Raggiunto in esclusiva dalla redazione di SampNews24.com, Iachini non ha voluto sbottonarsi su un possibile ritorno a Genova: «Se ci sono stati contatti con la Sampdoria? Mi dispiace, ma al momento non posso dire niente». Dichiarazioni ambigue, quelle dell’allenatore marchigiano, che nascondono discorsi già avviati con i vertici di Corte Lambruschini. Contattato anche dalla Cremonese, Iachini spera in una chiamata della Samp, ma tutto dipenderà dalla decisione che prenderà Pioli, prima scelta della dirigenza doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.