Esclusiva - Icardi stava per firmare il rinnovo, ma poi... - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva – Icardi stava per firmare il rinnovo, ma poi…

Pubblicato

su

Con l’uscita di Pasquale Sensibile dalla scena, si è raffreddata la pista rinnovo per Mauro Icardi. Prima di partire per il Sudamericano U20, il talento argentino, tanto corteggiato da numerosi club europei, stava per firmare il rinnovo con la Sampdoria. L’attaccante classe ’93, ha giocato da titolare le ultime cinque partite, dimostrando che il suo valore è molto più di quello scritto sul cartellino. Con il cambio di direttore sportivo, però, sono sorte delle difficoltà. Infatti, bisognerà discutere nuovamente il rinnovo con la nuova dirigenza doriana.

Pian piano Icardi si sta amalgamando bene nel contesto della Serie A e non ci vorrà molto per dimostrare il suo vero potenziale. Bisogna chiarire che, a 19 anni, è ancora troppo giovane per soddisfare gli obiettivi della società blucerchiata. Intanto, è già l’idolo dei tifosi, grazie alla sublime prestazione nel derby. 

Per adesso è noto che Pasquele Sensibile avviò la trattativa con l’agente del giocatore per il rinnovo. La risposta? Ancora non la conosciamo. Adesso è tutto nelle mani del nuovo direttore Carlo Osti. Secondo l’opinione di Marcelo Trobbiani, campione del mondo argentino, Mauro Icardi è un punto fisso della baby Nazionale U20. La conferma arrivò in estate, dopo il buon lavoro svolto al Torneo COTIF in Spagna. Alla competizione l’argentino fu capocannoniere. Se l’Argentina vincerà il Sudamericano Under20, la Sampdoria avrà tra le mani, in termini di mercato, un bel dilemma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.